Rif. 3183 - Nel cuore di Bergamo, in Via Sant’Alessandro, proponiamo in vendita elegante quadrilocale completamente ristrutturato di 160 mq, situato al secondo piano di un contesto curato.
L’appartamento si distingue per la distribuzione su due livelli, che dona movimento e carattere agli ambienti: la zona notte è composta da due camere da letto, di cui la matrimoniale al piano superiore, ideale per garantire maggiore privacy. È inoltre presente la predisposizione per la realizzazione di una terza camera, rendendo l’immobile ancora più versatile.
La casa è stata oggetto di una ristrutturazione completa, con finiture moderne e impianti aggiornati. L’immobile viene venduto arredato, con cucina all’avanguardia inclusa, pronta all’uso.
Caratteristiche principali:
Superficie: 160 mq
Secondo piano
Completamente ristrutturato
Due camere da letto (possibilità terza)
Due bagni
Termoautonomo
Arredato con cucina moderna
Completa la proprietà una cantina.
Soluzione ideale per chi desidera vivere in centro, in un’abitazione pronta da abitare, spaziosa e di grande charme.
Richiesta: € 570.000