Vendita
Terratetto
Bergamo

Bergamo, Borgo S. Alessandro

€ 3.600.000
800
mq

Rif. 4126 – Nel cuore di Bergamo, nello storico Borgo S. Alessandro, proponiamo in vendita un palazzo di fine XVII secolo, completamente ristrutturato e dotato di appartamenti in Classe B.
L’edificio, di circa 800 mq complessivi, unisce il fascino della struttura storica seicentesca con comfort moderni di alto livello. Dispone di ascensore e posti auto interrati, elementi particolarmente preziosi in questa zona centrale e prestigiosa.
All’interno sono stati realizzati appartamenti di rappresentanza, caratterizzati da finiture di pregio, grande attenzione ai dettagli architettonici e soluzioni tecnologiche all’avanguardia, tra cui riscaldamento a pavimento, impianto di aria condizionata e materiali di eccellenza.
Questa proprietà rappresenta una soluzione ideale sia per un investimento immobiliare di pregio, sia per una vendita frazionata, sia come residenza esclusiva nel cuore del centro storico, ma offre anche la possibilità di essere valorizzata come struttura ricettiva di charme, ad esempio un boutique hotel o una residenza d’epoca, grazie alla posizione centrale e al fascino storico dell’edificio.
Superficie complessiva: circa 800 mq
Dotazioni: ascensore, posti auto interrati, appartamenti di rappresentanza con finiture di pregio
Classe energetica: B
Prezzo richiesto: € 3.600.000

Codice
4126
Piano
su 5 piani
Superficie
800
mq
Numero di locali
20
Box
Riscaldamento
Classe energetica
B

Sei interessato a questa soluzione? Contattaci

Contact Form Immobile